martedì 5 maggio 2015

What will I do as soon as I get home

E' inutile negarlo, il ritorno ha i suoi pregi e i suoi difetti. Ma prima di rendermi conto che sarò veramente a casa sarò piuttosto excited, e quindi ci tengo a farvi partecipi di ciò che tra poco più di un mese rifarò con gioia.
Appena arrivo a Francoforte respirerò finalmente l'aria europea, e ordinerò una birra che non ho potuto gustare per ben 10 mesi. Dopo di che un caffè per restare sveglia (saranno le 7 di mattina dopo una notte di viaggio) e mi dirigerò al gate per l'ultimo aereo. Appena arrivata a Milano, cappuccino e diretta a casa a mangiare come un maiale: pizza, pasta, affettati, pane, e altro. Non mi interesserò del peso per almeno 7 giorni, dopo meglio che inizi ad andare in palestra e a mangiare decente.
Poi uscirò coi miei amici, bar, shots, e risate. Sarò strano e difficile parlare italiano ancora.
Poi prendo il mio scooter e faccio un giro di 3 ore minimo, poi prendo l'autobus (sì, l'autobus che ho sempre odiato. Mi mancano persino i trasporti pubblici).
Dopo di che vado a fare un giro in bici. Gli americani sono pigri, usano la macchina per tutto anche se c'è sono 1km di distanza da fare. Viva la salute.
Sarà emozionante, anche se penso che dopo 7 / 8 giorni mi sarò riabituata e mi mancherà stare qua.
Quindi mi godo le mie ultime settimane qua, che sono davvero poche, e sono pronta.
Ora il countdown segna: -39
E non riesco a crederci.


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni