lunedì 2 febbraio 2015

Was I supposed to update?

Hi guys!
Sono più di 3 settimane che non aggiorno, mi dispiace ma non ho avuto tempo (hem, voglia).  Sono successe parecchie cose in questi giorni.
Innanzitutto ho una nuova sorella. Che dire? E' strano e all'inizio ero anche un po' gelosa, ma ora sta migliorando.
I finals erano easy a parte english che lo odio troppo, ho finito con tutte A e con B in english (prevedibile).
Ho cambiato un po' la mia schedule per il secondo semestre, eccola:
1 chemistry
2 us government
3 choir
4 english
5 study hall
6 algebra 2
7 physics
8 ELL
Government è difficilissimo ma non voglio cambiarlo, è una sfida che devo vincere.
Sto studiando per il toefl test, e dovrei studiare anche latino ma non penso che la cosa si realizzerà.
2 giorni fa abbiamo avuto l'homecoming, è stato un po' una delusione, nulla a che vedere con i festoni italiani, ma è stato comunque divertente, dato che mi sono preparata con Anna e Alex, abbiamo cenato fuori e poi dopo il ballo sono andata a giocare a bowling con Emily e le sue amiche.
A parte il freddo e un paio di scarpe scomode si è rivelata una bella giornata.
Mancano all'incirca 4 settimane a Chicago e 5 a quando inizio track, sinceramente non vedo l'ora perchè ho bisogno di dimagrire (ops).
Sto andando spesso a sciare con Anna e devo dire che è divertente e ci stiam unendo molto, direi che qua è la mia migliore amica e senza lei non sarebbe lo stesso.
Non avevo nessuna voglia di aggiornare ma voglia zero, scuate ragazzi prometto che mi rifarò presto.
Commentate per qualsiasi domanda!
Love ya guys xoxo


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni