martedì 24 febbraio 2015

Flight date and OMG is almost march

Ciao ragazzi! Chi non muore si rivede eh.. Lo so, prometto che è l'ultima volta che mi assento per 3 settimane. 
Non vi ho parlato per nulla della mia nuova sorella, Hannah, beh non c'è molto da dire, è diventata simpatica e dopo le prime settimane si è sciolta e abbiamo scoperto di avere molto in comune, quindi sono stata fortunata. 
Ma la notizia migliore è che.. SKY TORNA! Ovviamente con un'altra famiglia siccome non si possono avere più di due exchange in casa, ma torna a scuola qui siccome ha deciso di finire il percorso scolastico in america anche i prossimi anni. Dovrebbe arrivare tra una settimana e abbiamo altri 3 mesi da passare assieme, sono davvero stra contenta.
Comunque mi hanno mandato (a dire il vero un po' di tempo fa ma mi son scordata ahah) il volo di rientro.. Parto il 13 giugno al pomeriggio ma arrivo in Italia il 14 mattina, quando me lo hanno comunicato ero tipo star carica e ho già fatto progetti ahahah comunque Hanna ed io partiamo lo stesso giorno così ci stresseremo a vicenda per le valigie (non voglio seriamente pensare a come farò dovrò spedire 22 pacchi).
Abbiamo finito le nostre 5 uscite con lo ski club, è stata una mini-stagione divertente (anche perché ero sempre con Anna ahah) nonostante non fossi sulle Alpi.
It's crazy comunque che siano passati già 6 mesi, seriamente fatico a credere quanto il tempo sia volato e che tra poco più di 3 mesi sono a casa. 
Poi dicono che gli ultimi mesi passano ancora più veloci, quindi secondo me arriverò a giugno che sarò so amazed.
Non faccio mai post about my emotions and stuff, I know I'm the worst blogger in the world lol ma perdonatemi, sto diventando di un pigro che non vi immaginate. L'America fa male. Meno male che tra 2 settimane inizio atletica così muovo un po' il culo. (E dimagrisco..almeno spero).
A parte gli scherzi, se siete ancora indecisi se fare un'esperienza del genere, beh io dico: buttatevi, puo andarvi da culo come può andarvi da merda, in qualsiasi caso questa esperienza è irripetibile e ogni lacrima vale la pena di essere versata, il dolore per la nostalgia sopportato, la fatica ripagata. E' incredibile quanto quest'esperienza aiuti a crescere, maturare ed essere indipendenti e non parlo solo a livello della lingua.
Vi troverete più volte in situazioni in cui vi stra maledite (io lo faccio ancora a volte) per essere venuti qui, quando vedrete tutto ciò che succede a casa e vorreste essere là con gli altri, arriverete a un momento in cui vi mancherà anche vostra madre e il vostro scooter, ma essere spinti fuori dalla propria comfort zone non è altro che un bene. Non sto a scrivere di come si maturi perché è una cosa che si capisce da soli e non si può' spiegare a parole su un blog.
Partite, fatelo, buttatevi. E ve lo dice una che si lamenta piuttosto spesso di come vanno le cose qua in America, dato che io odio il freddo e la campagna e qua è freddo e campagna, non ci sono i trasporti pubblici e la gente sembra nice all'inizio ma poi se vai in profondità non trovi nulla. Ma sono felice lo stesso. E tra poco più di 3 mesi avrò la mia vita di sempre indietro e potrò dire 'io ce l'ho fatta'. E sarà bellissimo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni