sabato 21 marzo 2015

The time drives me nuts

Buon giorno ragazzi, avevo promesso di aggiornare prima ma il tempo vola e io di tempo non ne ho. Queste prime 3 settimane di marzo non sono volate, di più.
Sono piena di impegni, ho iniziato track e lo amo anche se faccio una fatica de dio, tutti i giorni dopo scuola per due ore. Inoltre ho almeno 3 volte a settimana le prove del musical (che diventeranno tutti i giorni piuttosto presto). Arrivo a casa mai prima delle 8 che sono stanca morta, con tutti i compiti da fare e voglia zero. Ma va bene così.
Tra 2 settima e e due giorni vado in repubblica dominicana con la mia classe per lo spring break! E' una gita che la mia scuola organizza tutti gli anni, e aiutiamo le persone là, scopriamo come vivono e abbiamo gite al mare e cose varie. Dopo il freddo del Michigan un po' di 30 gradi non fanno mai male.
Ieri ho avuto il mio primo track meet in un università. Hanno delle strutture paradossali, niente a che vedere con l'Italia. Questo è un dei motivi per cui vorrei tornare in America per il college. Ci sono molti pro e  molti contro, ma ci penserò.
La settimana prossima gita con gli exchange students a Frankenmuth, famosa per il suo legame con la bavaria, il suo christmas store aperto tutto l'anno, e l'outlet mall. Can't wait.
Quasi sette mesi in america.. che dire, sembra ieri e allo stesso tempo sembra una vita fa, sono cambiata, maturata, il ritorno si avvicina e non so proprio cosa aspettarmi.. Sono sicura che non è niente di eccezionale al contrario di ciò che tutti gli exchange students si aspettano. E' semplicemente un ritorno alla vita di sempre che è stata interrotta per un anno. Ma non posso parlare ora, dato che ho due mesi e mezzo abbondanti da stare qui.
Presto (giuro) farò un post sullo sport in america e sul vivere in america, per tutti coloro che si vogliono preparare a partire.
Ci sentiamo!
besito

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni