mercoledì 23 luglio 2014

Emotions

Questo periodo è abbastanza strano e complicato .. Manca all'incirca un mese alla mia partenza per gli usa e non c'è una giornata che passi in cui i miei feelings siano gli stessi .. Ci sono momenti like now che non vedo l'ora di partire e scoprire la nuova realtà che andrò a conoscere, mentre ci sono momenti in cui ho dei seri dubbi sulla riuscita di tutto questo, ho paura che sentiró troppo la mancanza di ciò che è sempre stato mio e di non farcela e di voler tornare a casa dopo poco.. Penso che tutto ció sia piuttosto normale, sicuramente avrò attacchi di nostalgia ma continuo a ripetermi che questa opportunità che ho è unica e i miei genitori hanno fatto sacrifici per far si che mi si presentasse, per cui dovrò sfruttarla al massimo. Mi rimane un mese molto intenso di cui è meglio che inizi a programmare qualcosa: devo INNANZITUTTO SCOPRIRE LA HFAMILY CHE DOVREBBE ARRIVARE A GIORNI, andare 1 settimana al mare e una in montagna, fare il visto in consolato, preparare la valigia, salutare tutti i miei amici, parenti, moroso e genitori (gli ultimi due saranno gli arrivederci più dolorosi, al sol pensiero ho le lacrime) e soprattutto partire senza perdermi in aeroporto. Dopo tutta questa pappardella vi lascio che devo andare in centro a fare acquisti. 
Bye gyus



 non prendo acqua, nono


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni