lunedì 21 luglio 2014

MICHIGAAAAN!

Dunque, grandi novità! Ieri sera ero con la croce rossa a fare volontariato a una fiera di paese, e quando mia madre mi venne a prendere portammo a casa una mia amica e subito dopo mi disse: 'sei pronta?' E mi mostró una mail della responsabile di mondo insieme che in breve diceva che c' erano due famiglie di Mcbain in Michigan che erano disposte ad ospitare. La scuola è privata e comporta il pagamento di una rata, e i miei genitori non hanno comunque esitato a mandare la conferma. Poco dopo ricevettero la chiamata della responsabile dicendo che uno dei due posti disponibili è sicuramente mio, e a breve sapremo anche i dettagli sulla mia host family .. La città è molto molto piccola (700 persone) inserita però nel missake county .. Non ho ben capito quindi chi vivrà vedrà! Sono a 7124km  in linea d'aria da casa mia e a -6 ore di fuso orario, e sono molto contenta di essere nella fascia con il minor fuso orario. Spero di conoscere prestissimo la mia hfamily e vi aggiornerò appena so qualcosa! Stay tuned

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni