sabato 29 novembre 2014

Auction, Thanksgiving and news

Allora, da dove cominciare.. è passato un po' di tempo dal mio ultimo post but never mind, cercherò di fare mente locale e ricordare tutto quello che è successo.

2 Martedì fa c'è stata la international dinner e ho fatto la carbonara! E' stato molto divertente assaggiare piatti di così diverse culture.

Venerdì scorso a scuola abbiamo avuto un'auction (vendita all'asta) per raccogliere fondi per la nostra gita. E' stato davvero divertente, abbiamo ricavato quasi 1000$ e in più abbiamo anche avuto un taco bar. Io ero al tavolo dei dolci con altre 2 ragazze e non potete capire che strazio stare a tagliare e distribuire migliaia di torte senza poter mangiarle!
Fortunatamente quando tutti gli ospiti erano sazi abbiamo mangiato anche noi e mi sono avventata su quelle deliziose torte.

Finito il tutto, per le 9 Emily è venuta a prendermi e siamo andate a giocare a bowling con i miei host parents.

Il giorno dopo, sabato, eravamo a casa e il mio host dad mi fa: cosa ne pensi di avere un'altra room mate (in realtà non è la mia stessa camera ma quella accanto) nel secondo semestre?
Why not? Ho pensato, e lui mi spiega che questa ragazza sempre della corea si trasferisce nella nostra scuola nel secondo semestre perché in quella attuale sta avendo dei problemi, e avevano bisogno di una famiglia so there she go!
Appena Sky lo ha scoperto non ci è rimasta troppo bene infatti mi ha detto che è gelosa ahah e che vuole restare tutto l'anno, ma alla fine non penso sarà possibile.
Sono contenta di avere un'altra room mate ma al contempo non so se mi troverò bene come mi sto trovando con Sky, la quale ha poco più di un mese rimasto dato che il 10 gennaio parte.

Domenica abbiamo riaccompagnato l'host dad in aeroporto a Gran Rapids e ci siamo fermate al mall a fare un po' di sano shopping. 

La settimana è andata normalmente, e giovedì c'è stato il Thanksgiving day. Siamo andati a casa dei nonni con tutta la famiglia e abbiamo mangiato il famoso tacchino, patate, mac&cheese, corn, pumpkin roll, apple pie e chi più ne ha più ne metta. 
Dopo pranzo è stato un po' noioso perché non abbiamo fatto nulla, poi siam tornate a casa. 

Sono 3 giorni che io e sky andiamo a letto alle 3 perché facciamo delle super maratone di film prima di dormire, e devo dire che aiutano un sacco con la lingua (sì, è la mia giustificazione).

Mercoledì mi è arrivato un pacco di mia mamma dall'Italia! Ne aveva già spedito uno con vestiti pesanti, in questo ci ha messo il mio amato parmigiano reggiano, il caffè e la moka (e il libro di latino, pff).

Il prossimo weekend lo passerò a fare shopping a Grand Rapids con gli exchange: 2 giorni di full immersion nei mall! Non posso chiedere di meglio.

See ya guys :*

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni