sabato 1 novembre 2014

Best halloween ever

Helloooooo
Scrivo dopo 24 ore impegnative poiché ieri era halloween! E' stata una giornata molto particolare e speciale.. Infatti ieri mattina abbiamo avuto la prima nevicata, non è durata molto ma tutto si era innevato ed è stato molto bello, anche se faceva molto atmosfera natalizia. 

A scuola era grandparents day, e alla 2 ora eravamo in palestra con tutti i grandparents e il preside ha fatto un discorso, poi noi del coro abbiamo ricantato una canzone del concerò che, tra parentesi, è andato molto bene, e infine sono riniziate le lezioni.
 E il bello è che i grandparents sono rimasti anche durante le varie lezioni e a pranzo! E' stata una bella giornata anche se in quel momento sarebbe piaciuto anche a me avere i nonni con me.

Dopo scuola io e Anna abbiamo preso il bus ed è venuta a casa mia, abbiamo spettegolato un paio d'ore poi siamo andate a distribuire caramelle all'ufficio della mia host mum e a fare una passeggiata per la città, era piena di bimbi che facevano trick or treat, ragazzi travestiti e finti carri funebri. 

E' stato davvero piacevole nonostante il freddo (circa -1°). Verso le 7 siamo tornate a casa ed è arrivata Alex, un'altra amica, ed abbiamo bevuto cioccolata calda con i marshmallows, per mantenersi a dieta insomma..
Dopo ci siamo piazzate in camera mia e abbiamo guardato sex tape, fa morire dal ridere e mi sono sentita orgogliosa poiché ho capito il 95% delle parole. 
Verso mezzanotte siamo crollate nel sonno e stamattina siamo andate a vedere il torneo di pallavolo della mia host sister, e con oggi la stagione di pallavolo è terminata. Sono felice perché ho visto più partite di pallavolo in questi 2 mesi che in tutta la mia vita.
Dopo il torneo abbiamo portato a casa Anna e lasciato Alex alla libreria dove la aspettava la sua famiglia, e accompagnato Emily a prendere la macchina che aveva lasciato da una sua amica. Sono andata a fare la spesa con la mia host mum e siamo tornate a casa, dove c'era Sky ad aspettarci (anche lei aveva un torneo di pallavolo ma da un'altra parte dato che gioca nel junior varsity e non nel varsity team).

Tra poco dovremmo cenare ma penso che andrò presto a letto perché sono molto stanca.
Goodnight :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni