lunedì 17 novembre 2014

Through november

17 novembre, più di 10 giorni che non aggiorno, so sorry ma sono stata molto busy in questi giorni. 
Vi ricordate quando ero tutta gasata per basket? Bene, non ci fanno giocare. La squadra è già piena e ovviamente ce lo vengono a dire il giorno stesso dell'allenamento. Ero fuori di me, seriamente, al pensiero di dove aspettare fine febbraio per riniziare sport. E come se la giornata non fosse andata abbastanza male, ho avuto anche qualche 'arguments' con qualcuno molto importante in italia, e si sa, qui ogni piccola cosa fa più male.
Martedì mi svegliai di pessimo umore ma la giornata finì nel migliore dei modi, infatti a scuola abbiamo avuto la sports awards night e sono stati premiati tutti coloro che hanno fatto uno sport in autunno.
Mi sono guadagnata la varsity letter e una spilla con le iniziali di cross country (CC), ma la cosa più bella è che il coach ha fatto un commento per ogni componente della squadra e ha detto cose davvero bellissime, mi ha fatto quasi commuovere! 
E' stata un'esperienza indimenticabile. E al ritorno verso casa in macchina ho riso troppo con Emily che ha iniziato a tartassarmi di domande sull'Italia del tipo alcool droga ecc. Outstanding.


Questo weekend l'ho passato da Alex poiché sky era da una sua amica per il weekend, Emily pure e mia host mum doveva andare a prendere l'host dad in aeroporto poiché rimane una settimana a casa. 
Devo dire che è stato divertente, venerdì dopo scuola siamo andate in palestra e dopo suo padre è venuto a prenderci e siamo andate a casa a cenare, abbiamo mangiato fish, corn and noodles e credo sia stata la prima cena mezza sana che ho mangiato da quando sono in america. 
Sabato abbiamo fatto shopping e ne ho approfittato per prendere i regali di natale da spedire in italia <3 Ora devo solo capire come inviare all the stuff back home and then I'm all set.
Domenica compiti e nulla in particolare, se non la tonnellata di neve che sta iniziando a scendere. Ha iniziato il 31 ottobre ma da sabato ha iniziato 'seriamente' e dicono smetterà per marzo. Wow. Comunque, dopo compiti e due orette in chiesa, siamo uscite a fare qualche foto in mezzo alla neve.



Stamattina andando a scuola il papà di Alex stava chiamando uno della sua ditta nella filiale italiana e me lo ha passato ahah è stato bello parlare italiano un po'.
Dopo scuola sono ritornata a casa, e devo dire che un po' mi è dispiaciuto perché la famiglia di alex è really nice. Non mi lamento della mia, solo a volte non li trovo molto affini a come sono fatta, tutto qui. E quando sky tra meno di due mesi se ne andrà non so come potrà essere, ma non voglio pensarci ora. 
Domani sera abbiamo la international dinner e io preparerò la carbonara, e abbiamo anche organizzato una cena con delitto ahah ci sarà da ridere e anche questa sarà una bella esperienza da ricordare.
Venerdì abbiamo un' auction per raccogliere fondi per la gita che faremo in repubblica dominicana ad aprile (can't wait) e io e 2 mie amiche abbiamo fatto una trapunta con l'aiuto della mitica Ms Roby, in più io 'venderò' una cena italiana per 2 persone e un servizio di 'spalata' di neve davanti a casa (mi sono già pentita perché so che gelerò).
Tra pochi giorni saranno 3 mesi qui, poco meno di 1/3 dell'intera esperienza.. che dire? Mi sembra che da una parte il tempo sia volato, da un'altra per nulla, l'Italia mi sembra ieri  tanto quanto mi sembra lontana, ma cerco di non preoccuparmi del tempo, di non darci peso, perché ne varrà la pena! 
Tra 9 giorni inizia la pausa di 4 giorni per thanksgiving, altra esperienza in vista. Spero di riaggiornare presto, un bacio.
As usual, never give up. 





Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni