venerdì 29 agosto 2014

- 48 ore

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo dal mio nuovo e imbattibile MacBook Air 13 pollici. Ok ora la smetto.
L'intento di questo post non era quello di parlarvi del mio nuovo pc, ma in realtà quello di.. ecco..non lo so . Non so più nulla in questo momento, non so nemmeno come mi sento. Sto salutando tutti, ieri sera ho salutato molti miei amici a un compleanno, ieri l'altro idem, stasera saluto i miei zii e penso anche mio fratello, oggi pomeriggio la mia migliore amica, domani il mio ragazzo, domenica alle 6 i miei genitori. Tra 48 ore sarò già appena ripartita da Francoforte alla volta degli stati uniti. E questa volta si fa sul serio, si parte davvero. E il bello è che leggo di tutti quelli che stanno partendo e di come il tutto gli sembri già concreto all'arrivo della famiglia, mentre io mi ritrovo a meno di 48 ore dalla partenza a non aver ancora realizzato. La verità è che è passato troppo in fretta il tempo, troppo. Ieri mancavano 8 mesi e dopodomani parto.. It's a  joke. Le preoccupazioni ovviamente sono però sempre più forti.. ce la farò? e se mi trovassi male? e se non capirò niente e prenderò tute F? Non lo so, so solo che devo vivere al massimo questa esperienza e darci tutta me stessa per una volta, e ne sarò ripagata. I can do it. 
My suitcase is done. 22.9 kg. So perfect. Ora vi lascio che vado a fare il bagaglio a mano.. il prossimo post suppongo sarà dall'America o qualcosa di simile (oddiiio)
see ya soon my americans

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni