domenica 31 agosto 2014

In da airport

Allora, partiamo dall'inizio. Ieri pomeriggio sono andata a salutare il mio ragazzo, e ho iniziato a piangere lì e non sto smettendo tuttora. Stamattina alle 6,30 ho salutato i miei genitori e sono andata al gate del mio volo trattenendo le lacrime. Lì ho incontrato altri 2 exchange con cui ho fatto il volo per Francoforte, ed è andato tutto bene poiché abbiamo chiacchierato e il tempo è passato in fretta, mi sentivo pronta dopo aver parlato con loro.  Da francoforte ho preso il volo terribile per detroit, sono arrivata e non voglio ricordare ciò che ho passato per imbarcare la valigia e cambiare terminal. Ora sono al gate che attendo il mio ultimo volo per saginaw. Da quando sono arrivata qui a Detroit il mio umore, al contrario di quando ero partita per Francoforte, è sotto i piedi. Sto davvero da schifo, non riesco a togliermi dalla testa l'immagine del mio ragazzo solo a casa, e io qui. Spero che questa crisi mi passi presto perché sto davvero molto male,molto. Non avrei mai immaginato. Sto realizzando tutto d'un colpo, ma penso sia normale. Non posso sicuramente farmi vedere così dalla mia family, e devo trovare un modo per tirarmi su. Ci risentiamo spero quando starò meglio, tra poco riparto.
see ya

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni