mercoledì 13 agosto 2014

VISA and flights!!

Ciao ragazzii! Vi scrivo dai monti trentini! Come state? Lunedì sono andata a Milano a fare il visto, una cavolata! Sono arrivata a turati alle 12, mangiato un panino da subway e alle 13 mi sono messa in fila. Alle 13,30 ci hanno fatto entrare 3 alla volta, fatto depositare il cellulare e passare sotto al metal detector , dopo di che ci hanno fatto salire al 7 piano a fare 3 file, che poi è la stessa fila per 3 sportelli diversi:uno per consegnare i documenti e firmare, uno per le impronte digitali e uno in cui mi hanno chiesto tra l'altro in italiano dove vado e se la mia famiglia vive in Italia. Visto approvato, arriverà a casa tra pochi giorni. Alle 14,40 ero fuori. Ho fatto un giro per Milano e sono tornata a casa. La sera ho salutato una mia amica che partirà venerdì per il Tennessee anche lei con mondo insieme, e ieri mattina sono partita per la montagna. 
Ieri pomeriggio mi sono finalmente arrivati i voli e le istruzioni per l'immigration. Farò scalo a Francoforte e Detroit per arrivare poi a saginaw dopo 11,20h di volo e 9 di attese totali. Partirò domenica 31 e quindi il countdown segna meno 18! Can't wait!
Ci sentiamo prestoo

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni