lunedì 25 agosto 2014

The final countdown

Mancano meno di 6 giorni alla mia partenza. Come mi sento? Non ne ho idea, sono una macchina di sentimenti contrastanti. Mi sento agitata, nervosa, impaurita e allo stesso tempo ansiosa di arrivare, ma ancora triste perché so tutto quello che sto per lasciare.
Questa settimana sono piena di impegni, tra i bagagli da fare, le varie cene e tutte le persone da salutare. Stamattina sono andata in farmacia a comprare tutte le mie medicine, e quando le ho messe nell'apposito beauty ho capito che si inizia davvero.
Ieri sono andata a Firenze con il mio ragazzo, mi ha regalato un anello bellissimo e mi ha promesso che non ci perderemo per nulla al mondo (sono fortunata, sì). Giovedì sera ho il compleanno di una mia amica e lì saluterò le mie compagne di classe. Dovrò organizzare una cena con il mio gruppo di amici e una con i parenti, in più un'ultima classica uscita a 4 con il mio ragazzo, la mia migliore amica e il suo moroso. Dovrò trovare anche il modo più opportuno per salutare il mio ragazzo. Ma prima di tutto ciò fare gli ultimi acquisti.
Le cose da fare insomma sono tante e il tempo veramente poco, ma nonostante ciò la mia pigrizia non si smentisce mai e continuo a stare qua appollaiata su una sedia davanti al pc.
Ah, e visto che sono fortunata, il pc che ho ordinato per andare in America (la mia scuola ne richiede uno a studente) un sony vaio stupendo, probabilmente non arriva in tempo per varie complicazioni, quindi prenderemo un mac ma è tutto in forse. Tutto ciò a 6 giorni dalla partenza. Ma va bene così dai.
Sento spesso la mia host mum è molto carina e disponibile, sabato sono andati a prendere la ragazza sud coreana. La host sis invece non mi ha cagata, l'amicizia su fb è sempre in attesa di conferma; speriamo che dal vivo sia simpatica e non inculenta perché sennò si inizia maaale! Spero quindi che sia carina anche perché andremo a scuola insieme per 1 anno. Spero di essere una senior (in teoria dovrei esserlo). Non capisco bene il sito della mia scuola ma sembra che abbia molte materie opzionali e sport come calcetto, basket, baseball, atletica..
Probabilmente aggiornerò una volta ancora prima di partire, ma una volta arrivata là è probabile che aggiorni col cellulare qualche volta, quindi mi scuso se verranno delle schifezzine.
Ci sentiamo guys, see ya soon

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni