lunedì 4 agosto 2014

Pensieri random e -27

Buon pomeriggio miei cari, vi scrivo dalla mia casettina finalmente. Sono appena tornata da Forte dei marmi con un bel raffreddore, strano. Anyway, sto conoscendo meglio la mia hfamily, ho chattato su facebook con la mia host mum e sembra molto simpatica e accogliente. Ho scambiato anche qualche mail con Dennis, l'host dad, che si trovava all'estero per lavoro.
Ma, cosa più importante, ho scoperto tramite la mail che mio padre ha mandato alla family per presentarsi, che fino a gennaio ospiteranno un altro Exchange, nord coreano mi sembra. Lol.

Non ho ancora avuto modo di conoscere Emily, la mia host sister, dato che non mi ha ancora accettato l'amicizia su facebook. La data della partenza sarà probabilmente il 1 settembre, siccome ci sono stati problemi con i voli.
Vi lascio con questa bellissima canzone, a prestissimooo

https://www.youtube.com/watch?v=Pgum6OT_VH8

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni