sabato 13 settembre 2014

Lancaster

hey there! vi scrivo da Lancaster in Pennsylvania. Ebbene sì, dopo 10 ore di viaggio io, la mia hmum, hsis, il suo boyfriend e la coreana siamo arrivati. Domani c'è infatti il matrimonio di una nipote della hmum. Siamo arrivati verso le 5 di pomeriggio, ci siamo sistemati in hotel e siamo andati a cena a conoscere gli sposi e tanti altri! Sono tutti simpatici e vogliono sapere tanto sull'Italia. Dopo cena siamo andati a fare un tour della città che è molto carina. Finalmente una città. No perché dove vivo io non è una città, è un buco di campagna. proprio così. E vedere una città e viverla mi ha fatto stare enormemente meglio. Domani c'è il matrimonio e lunedì in Michigan again.
Tornando alla scuola tutto bene. Ho A in chimica, mate, coro e A- in biologia, senza impegnarmi molto anzi molto poco ahaha, anche perché io memorizzo facilmente e qui c'è molto da memorizzare più che studiare. Il mio problema è inglese, non capisco una sega. Cross country mi stende ma mi fa stare davvero bene; c'è un altro coach anziano che amo, da dei consigli e lezioni di vita preziosissimi e dopo allenamento mi sento davvero bene e felice. Ovviamente nonostante tutto i momenti homesick ci sono e anche molto forti, ma vanno a intermittenza. Spero molto di ambientarmi e che finiscano presto. So che i miei post sono corti ma ragazzi muoio di sonno tutte le sere e ho poco tempo, capitemi ahah
see ya soon


beautiful sunset in da farm

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni