martedì 9 settembre 2014

Pensieri

Eccomi ragazzi, finalmente un po' di pace. Oggi è stata una giornata lunga e impegnativa. Ma partiamo dall'inizio: ho fatto 29/30 nel mio test di chimica e ho passato quello di biologia col 95%. Sono molto soddisfatta anche se è solo l'inizio. Sono ufficialmente nella squadra di cross country, oggi sono andata a vedere un  meeting dei miei compagni di squadra e ora inizio allenamento all days e la prossima settimana correrò anche io al meeting. E' venuta con me anche anna, exchange tedesca davvero simpatica che vorrà entrare nella squadra. Dopo il meeting sono andata a mangiare dai genitori della coach con i suoi figli. Dopo cena i figli mi hanno mostrato il giardino con il bosco e il lago, davvero incantevole .. mi sono divertita oggi, la scuola mi piace molto. Peccato che ogni volta che mi trovo a casa mi viene moltissima nostalgia, e mi chiedo come cacchio farò altri 8 mesi e mezzo a stare qui? E penso che il problema della casa sia associato un po' alla family. Diciamo che non c'è nulla di grave, la coreana è carina con me ma molto tra, la mamma è un po troppo oppressiva per il mio carattere e la h sis non mi caga praticamente niente.. so che è presto per farsi pare ma non era il top che avrei desiderato ecco.. L'hdad c'è pochi weekend perché lavora in nord dakota.. che dire.. la vita qui è bella ma molto dura.. non nego di voler tornare delle volte.. ma non voglio sprecare una tale occasione, son sicura. Andrà meglio. Can do it always. Bye guys

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni