lunedì 1 settembre 2014

First day

Ciao ragazzi, aggiorno dal telefono quindi  don't take care se la scrittura fa cagare. C'eravano lasciati che stavo morente in aeroporto. Per fortuna l'attesa è passata abbastanza in fretta e alle 8 sono partita per saginaw. All'arrivo c'erano la mia hmum, hsis e l'altra ragazza koreana. Sono sembrate tutte molto simpatiche. Arrivate a casa non ho nemmeno avuto il tempo di fare una doccia e mi sono buttata sul mio letto che è ENORME. Dico sul serio. Non è un matrimoniale. No. Più grosso. Io amo questa cosa. La mia camera e quella di sky la coreana è nel basement e abbiamo un bagno ENORME tutto per noi. Amo anche questa cosa. La mattina mi ha svegliata sky alle 8 e siamo andate a fare spesa per la scuola con la hmum, dopo siamo passate da taco bell a prendere il pranzo e lo abbiamo mangiato in macchina. Siamo passate da emily la hsis nel posto dove lavora e le abbiamo lasciato il suo taco, poi siamo passate da casa e siamo andate a cena dai grandparents. Li ho conosciuto penso la cugina di emily che ha 14 anni ma credetemi è simpaticissima, mi ha risollevato il morale troppo. Dopo poco sono arrivati emily e il suo moroso e abbiamo cenato (alle 5). Dopo cena siamo stati in cortile io sky e sarah la cugina e abby la nipotina di 4 anni. Ci siamo divertiti molto e spero di tornarci presto. Sono molto stanca ora e domani c'è scuola, see ya guys

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni