venerdì 26 settembre 2014

HERE WE ARE

Ciao ragazzi mi scuso per l'assenza ma sono davvero troppo impegnata qui! tra scuola, allenamenti, meeting di cross country 2 volte a settimana e compiti sono pienissima! Mi sto finalmente abituando all' american lifestyle. 
Oggi è venerdì quindi pizza homemade come tutti i venerdì :) sabato scorso ho avuto un meeting e domenica siamo andate al cinema! 
La scuola la sto molto trascurando ma nonostante ciò ho ottimi voti, ragazzi fa quasi ridere la facilità della scuola americana. Avrete più compiti che in italia, certo, ma studio non se ne parla quasi.
 Amo storia, usiamo solo il pc, e in chimica e biologia gran parte dei test li facciamo online. Io e il mac stiamo diventando migliori amici.
Ieri abbiamo avuto l'high school retreat in un posto incantevole, abbiamo fatto una sorta di montagna russa tra gli alberi, go kart, arrampicata e tanto altro.. e alla fine abbiamo avuto un momento di condivisione fantastico, tutti attorno a un fuoco.. mi sono sentita molto a casa in quel momento e penso di iniziare a sentirmici sempre di più! Non posso credere che domenica è già un mese qui.. time is making fun of me! 
Ogni tanto ho qualche momento in cui sono un po' più giu di morale, ma passa subito. Sto iniziando a parlare con molte persone a scuola e tutti ormai sanno il mio nome! 
E' incredibile quante cose nuove imparo ogni giorno, è incredibile quanto in 2 settimane e mezzo di allenamenti la mia resistenza sia migliorata e anche la mia comprensione orale dell'inglese (il parlare lascia ancora un po desiderare haha ma migliorerò).
Sono sicura che questa esperienza cambierà radicalmente la mia vita e.. alla fine sono solo 9 mesi. Sacrificare 9 mesi per migliorarti il resto della vita direi che si può fare. Ovvio che tutto non puo sempre essere rosa e fiori.. Ma è la vita!
Ci si sente
Byeee

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni