venerdì 5 settembre 2014

School times

Ciao a tutti ragazzi, exchange e non, come state? Io ho un umore un po' altalenante in questi giorni, ma spero entro la prossima settimana di essermi pienamente abituata. La scuola mi piace moltissimo, il mio orario è:
1- chemistry
2- study hall
3- choir
4- Englis 10
LUNCH
5- us history 
6- algebra 2
7- biology
8- ELL
Le mie classi preferite sono senza dubbio us history e ELL: a history siamo pochissimi e facciamo tutto al pc, è molto divertente. ELL è una classe per soli exchange, facciamo giochi vari per imparare la lingua e ci parlano della scuola o delle attività. English 10 capisco poco purtroppo, è la più difficile. Oggi abbiamo fatto il primo test di chimica, una boiata, solo tavola periodica. Una materia che per ora mi palla un po'è biologia, dobbiamo imparaci troppi nomi di bugs e associarli all'immagine. IMPOSSIBLE. e abbiamo un test su questa roba martedì, e bisogna passarlo per poter andare al river on thursday.. indovinate il punteggio minimo? 22/25.. nemmeno in italia.. vabè.. Oggi sono felicissima perché domani mi hanno invitato al primo meet di cross country, spero mi prendano nella squadra così farò nuove conoscenze.
Sono con mia sorella coreana a scuola che cazzeggiamo per aspettare emily che ha practise che ci porta a casa (hsis con la macchina everyday guys). Ora andrò a tentare di ripassare chimica o biologia.See ya soon sweeties

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni