lunedì 20 ottobre 2014

It's just the beginning

La vita qui scorre davvero velocemente, le giornate passano in un lampo. Venerdì dopo scuola ho avuto uno sleepover con le exchange student a casa di una ragazza che è al primo anno di college e andava nella nostra scuola ed è stata davvero carina! Sabato mattina i suoi genitori hanno accompagnato me e Anna (ragazza tedesca) a scuola dove abbiamo incontrato la squadra per andare  al nostro penultimo meeting di cross country. E' stato molto bello, c'era moltissima gente e mi sono guadagnata una felpa 'michigan high school xc championship 2014' direi che posso andarne più che fiera. Dopo il meeting ci siamo fermati a mangiare e siamo tornati a scuola dove ci aspettava il fall festival, è stato divertente! C'erano molte attività ed abbiamo cenato lì, dopo siamo tornati a casa. Ieri siamo state allo waterpark ed abbiamo dormito nell'hotel che era attaccato, e stamattina avevamo delayed start e abbiamo iniziato alle 10. Questa settimana abbiamo weekend lungo da giovedì a domenica, infatti giovedì sera vado a dormire da anna che fa uno sleepover per il suo compleanno, sempre che qualcuno mi porti. Ebbene sì, casa mia è a 30 minuti da scuola e da tutte le persone che ho conosciuto, mia host mum lavora e diciamo che si impegna anche per fare meno viaggi possibili avanti e indietro e emily ha della roba per il college ed è via il weekend, e sky non viene allo sleepover perché una sua amica viene a casa nostra per il weekend.. it sucks, voglio il mio motorino!!
Domenica prossima andiamo finalmente al mall, la mia gioia.
Non posso lamentarmi di nulla, va tutto bene e faccio tante cose, eppure non mi sento completamente a mio agio.. quando mi sveglio la mattina in un letto che non è il mio, quando a parlare con il mio ragazzo c'è un computer di mezzo e stessa cosa con la mia famiglia e amici, quando a scuola non capisco letteratura inglese e non arrivo infondo a una storia perché sono lunghissime e ci metto un botto, quando guardiamo i film a us history e devo chiedere i sottotitoli perché altrimenti non capisco.. è dura, molto. Ma andando avanti lo sarà sempre meno, le parole assumeranno un significato così come tutto quello che sto facendo, compreso il tenere una relazione a distanza che non è affatto semplice. 
Ma ne vale la pena, sempre, e rifarei tutto ciò 1000 volte nonostante tutto.
baci


best breakfast ever


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni