mercoledì 29 ottobre 2014

Yay for me!

Good evening! 
Come potete notare, ebbene sì dopo 4 mesi che tengo questo blog, mi sono messa di buona voglia e ho cambiato tutta la grafica aggiungendo altri blog, siti, frasi e foto! Ora è decisamente più guadabile, che ne dite?
Mi ci è voluto un po' ma devo dire che ci ho preso gusto e mi sono sentita potente ahah ora ho la testa che mi scoppia.
Sono 6 fottutissimi giorni che ho una congestione nasale assurda e non percepisco il sapore del cibo, è una cosa orrenda, per non parlare del mio inglese che già normalmente non ha una pronuncia perfetta, ma ora che le mie M sembrano B non ne parliamo!
Domani ho anche il fall concert di coro, mi dicono che canterò bene a regola.. non ho mai avuto un fottuto raffreddore per 6 fottuti giorni, e chissà quanti ancora..
Vabè anyway oggi abbiamo fatto la picture e spero 1 di essere venuta bene e 2 che mi abbia preso dalle ginocchia in sù, poiché la furbetta stamattina (che sarei io) ha deciso di mettersi in tiro: ugg, maglioncino bianco, gonnellini e calze velate nere.. l'avessi mai fatto! Appena salgo in macchina si bucano le calze e nel tempo di arrivare alla 2 ora avevo la gamba sinistra completamente mezza nuda poiché il buco si era espanso! Fortunatamente avevo gli scaldamuscoli che mi sono tirata su fino al ginocchio, non molto fashon ma meglio che niente..
Per ora non ho nessun piano particolare per halloween, quindi si vedrà!
Come ho già detto domani ho il concerto di coro, sono molto contenta e sono sempre più felice di essere qui, mi sento quasi a casa e cresciuta rispetto a due mesi fa, nonostante non smentisco e non smentirò mai il fatto che non è easy e sicuramente passerò altri momenti con il classico 'chi me lo ha fatto fare' ecc ecc ma sono ancora più sicura che mai mi pentirò di tutto questo, nonostante quello che potrà succedere  in mia assenza o cosa. Mai avrei pensato che da casa i miei amici continuano a scrivermi come se fossi lì, che mi ripetono che mi vogliono bene, che fare skype con i miei genitori o il mio ragazzo mi facesse sentirli come accanto a me. Non ho ovviamente la certezza che tutto questo continuerà a filare così liscio ma la speranza è più che viva.. ho 7 mesi e qualcosa da stare qui, se penso a tutte le cose che sono successe in soli 2 mesi mi dico wooow, chissà cosa riserva il futuro. Per adesso mi preoccupo di novembre che è alle porte, e ciò significa inizio di basket, thanksgiving and what else? Non lo so ancora, si scoprirà vivendo!
Un bacio
Vi

Quilt show a cui sono andata all'inizio del mese


Ready to run cross country


bad american pizza

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni