domenica 12 ottobre 2014

october goings on..

Hi guyss! Mi stavo annoiando sul divano tentando di studiacchiare qualche termine su quizlet ma la mia testa non connette oggi.. avrei 10 pagine di inglese da leggere ma la mia voglia è pari a 0, quindi mi sono detta: perché non aggiornare un po'il blog? E così fu..
Venerdì niente scuola (non chiedetemi il perché, roba burocratica dopo i parent-teacher conferences), ho passato la mattina a non fare nulla, mi sentivo fiacca e nostalgica, poi fortunatamente al pomeriggio sono andata con le mie sisters a vedere uno spettacolo a teatro e le cose si sono sistemate! Ieri mattina è sempre stato un po' una besia perché sky ed Emily avevano un torneo e ho passato il tempo a fare i compiti, ma verso le 4 sono uscita con i miei host parents e siamo andati a prendere sky di ritorno dal torneo, abbiamo giocato a bowling e fatto un salto da walmart, dove io e sky abbiamo vagato quasi un ora mentre gli host parents andavano a prendere Emily dal suo torneo. Alla fine siamo andati tutti al cinese per cena, mi è piaciuto tantissimo! Dopodichè a casa ho riordinato tutta la mia stanza, i cassetti, il comodino e tutte le cose che ho comprato in questi ultimi giorni.. Mi sento soddisfatta! Finalmente poi ho fatto una dormita colossale, dato che non sono andata in chiesa perché oggi la host mum doveva andarci presto e non ci obbligava ad alzarci alle 8 ahaha! Quindi ho dormito circa dalle 11 di sera alle 10,30 di mattina.. ci voleva proprio! E adesso non sto facendo nulla, stamattina ho finito biologia e ho cazzeggiato.. stasera ho lo youth group con la chiesa che alla fine è abbastanza divertente e ho conosciuto qualche ragazza simpatica.. Insomma, tutto procede per il meglio se si guarda all'esteriorità delle cose.. Per il resto continua ad essere dura, insomma.. All'inizio un po' se in crisi perché realizzi veramente quello che stai facendo, dopo la crisi si calma ma dopo 1 mese e mezzo che sono qui posso dire che mi inizia a mancare ciò che ho lasciato.. amici, ragazzo, famiglia, abitudini, feste.. Ma sono sicura che non mollare è la scelta giusta! E' difficile per tutti, ma tutti ce l'hanno fatta! it's all about staying strong.. and getting used to this! Il peggio è passato.. e sono contentissima di ciò che sto facendo! Ultime 3 settimane di cross country poi inizia basket.. chissà quante cose nasconde il futuro.. non resta che vivere e scoprirle! A huuuuuge kiss


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni